Può capitare, soprattutto in periodi di crisi, di avere aperti alcuni finanziamenti, ma di non riuscire a pagare puntualmente le rate. Purtroppo un ritardo di oltre due mesi nel pagamento o il salto di una rata, comporta il fatto di essere ascritti nei database delle banche come cattivi pagatori.
Se sei considerato un cattivo pagatore, ma hai bisogno di liquidità, puoi rivolgerti a una agenzia debiti per cattivi pagatori. In questo modo potrai ottenere il prestito necessario alle condizioni concordate.
I vantaggi di un prestito presso una agenzia debiti per cattivi pagatori sono:
-tasso di interesse fisso
-richiesta solo la busta paga
-anticipo sul finanziamento in tempi brevi
-nessuna motivazione sulla richiesta del prestito
La riservatezza e l’attenzione verso i clienti sono due cardini fondamentali su cui agenzia debiti per cattivi pagatori fonda il proprio servizio: il rispetto per le esigenze di ciascuno, infatti, è fondamentale per un rapporto che si basa sulla totale fiducia.
L’agenzia debiti per cattivi pagatori offre inoltre ai servizi a chi è impantanato in una situazione debitoria difficile: segue i clienti in difficoltà con consigli, azioni legali, consulenze e cancellazione dal registro dei cattivi pagatori.