Nella vita possono capitare momenti difficili in cui è necessario chiedere un prestito per sopperire alle esigenze del momento o in cui si ha bisogno di affrontare una spesa inaspettata e si decide di pagarla a rate. Nel momento in cui i debiti contratti sono più di uno, ci si può trovare in difficoltà nel rispettare le scadenze di tutte le rate e nell’organizzazione dei vari pagamenti.
In questi casi la soluzione ideale è quella di valutare il Riabilitazione di Protesti. Il Riabilitazione di Protesti consiste nel riunire tutti i finanziamenti in corso (deleghe, prestiti, cessioni, mutui residui, finanziamenti…) e poterli rifinanziare con una unica rata.
Per accedere al servizio di Riabilitazione di Protesti bisogna rivolgersi a un’agenzia che lo propone, aprire un apposito finanziamento, con la cui somma si pagano anticipatamente tutti i debiti aperti, e procedere con l’agenzia al pagamento in unica rata di tutta la cifra.
I vantaggi principali del Riabilitazione di Protesti sono due:
-abbassare notevolmente il tasso di interesse e ridurre quindi l’importo mensile totale
-sollevare il debitore da continue date e scadenze, pagando solo una volta al mese in unico versamento
Il Riabilitazione di Protesti è quindi l’ideale per chi ha diversi finanziamenti in corso e può diventare una soluzione comoda e semplice per vivere in modo più sereno e tranquillo il rifinanziamento del debito, senza timori o pensieri, ma con il semplice versamento di un’unica rata mensile.